LO SWING CHE SCALDA IL CUORE

TRIO MARIUDomenica 22 gennaio abbiamo organizzato uno Spettacolo di Swing il noto genere musicale in auge dagli  anni '20 negli Stati Uniti ,che oggi sta rivivendo una nuova riscoperta da parte di musicisti di nicchia e pubblico appassionato . Noi dell' Adei Wizo di Roma non potevamo farci sfuggire l'opportunità di organizzare un'evento piacevolissimo con il fantastico   Trio Mariù un trio di violoncelliste (Giulia Pavan/Violino , Silvia Andracchio/Viola ,Elisabetta Cagni/Violoncello ) che insieme alla bravissima cantante solista Daniela Terreri   ci hanno fatto rivivere le atmosfere ,i suoni e i  ritornelli di quegli anni così difficili ,ma nelle melodie così spensierati.

Abbiamo visto canticchiare motivi come "Buonasera Signorina Buonasera "e "Ho un sassolino nella scarpa"  dai meno giovani con nostalgia mentre gli ospiti più giovani le canticchiavano quasi commossi magari ricordando di averle ascoltate dalla voce di un genitore che ora non c'è più.

Pomeriggio pieno di emozioni ,piacevole e familiare nella location degli Asili Israelitici di Roma Rav Elio Toaff ,che hanno organizzato per noi anche la gustosissima cena che ha seguito lo spettacolo .

QUINDI  MISSIONE COMPIUTA ! Ancora una volta pubblico soddisfatto per aver goduto di un ottimo    intrattenimento , ma sopratutto ed è quello di cui siamo più felici di aver sostenuto e condiviso  i progetti della Wizo che sono sempre la nostra e la vostra priorità.CAMPAGNA INCENDI

Con questo Evento infatti abbiamo sostenuto le Campagne Emergenze della Wizo "METTIAMOLI AL SICURO"  che comprende anche la ricostruzione e la riparazione dagli ingenti danni fatti dagli incendi terroristici dei mesi scorsi agli Asili Wizo in Israele.

Contatti

Via Tuberose, 14

20146 Milano

C.F. 343450350934

P.IVA 2305943485934

Tel. 9950344335

Email: adeiwizo@adeiwizo.org

Scrivici per saperne di più